Cari amici, come sapete all’inQubatore ci sono sempre un sacco di idee che richiedono di essere trasformate in realtà. La nostra sQuadra di affiatati liberi professionisti e creativi lavora giorno e notte per portare avanti progetti che valorizzino il territorio in cui viviamo e che sensibilizzino maggiormente la popolazione sui temi a noi cari.
Pensate ad esempio al nostro blog, che di settimana in settimana vanta un numero crescente di visitatori, o piuttosto al BeeGreen – Festival della sostenibilità, che si terrà nel mese di maggio – segnati in agenda la data della conferenza stampa! – Senza dimenticare la presentazione di un nuovo progetto al bando Culturability, per rigenerare spazi da condividere – di questo ve ne parleremo più avanti.
Ebbene, vogliamo continuare a crescere con nuove forze giovani ed entusiaste come noi, che abbiano a cuore il territorio in cui vivono e che credono in quello che fanno. Siamo in cerca di persone che vogliano mettersi in gioco nei seguenti campi:
– redazione testi e blogging;
– ideazione e organizzazione eventi e manifestazioni;
– turismo sostenibile e mobilità dolce
Se hai delle idee e dei progetti in cerca di un porto da cui salpare, se hai voglia di sperimentare e apprendere sporcandoti le mani, se sei in cerca di una tua dimensione nel territorio in cui vivi scrivici.
Una doverosa precisazione: l’inQubatore è un progetto sperimentale, e in quanto tale sperimenta. Non abbiamo una via tracciata da seguire, non abbiamo realtà identiche alla nostra a cui ispirarci, ma sulla base delle inclinazioni e delle ambizioni delle persone presenti nella nostra sQuadra percorriamo determinate strade.
Non siamo pertanto in grado di garantire una paga a chi vuole salire a bordo, ma siamo certi che attraverso l’inQubatore alcuni siano in grado di garantirsi una paga. Se anche tu, come noi, stai cercando il tuo posto nel mondo che cerchi di migliorare, allora l’inQubatore potrebbe essere quello che fa al caso tuo.
Dopotutto, se molte formiche si mettono assieme spostano anche un elefante.