IQ-eventi

EVENTI

NON POTETE MANCARE

    Mar 2018

    • Reuse day – Workshop di riuso creativo

      @ Off Grid Italia #Dal Territorio
      L'associazione culturale Off Grid Italia vi invita a partecipare al Reuse Day - Workshop di riuso creativo che si terrà sabato 17 marzo presso la sede dell'associazione, in via Santa Maria Mazzarello, 30 a Torino. L'obiettivo di questo evento è quello di cimentarsi nella costruzione della sceneggiatura de "La Giostra Musical" utilizzando materiali da riciclo.
    • Le tre querce: Berrino, Petrini e Pistoletto a Torino

      @ Aula Magna Cavallerizza #Dal Territorio
      Le tre querce - La via per un mondo migliore avrà luogo giovedì 15 marzo ore 20,00 presso l'Aula Magna Cavallerizza. Ospiti della conferenza Franco Berrino, Carlo Petrini e Michelangelo Pistoletto. La salute dell’individuo, del pianeta e della società è la tematica che verrà affrontata nell'incontro.
    • Camerata Corale La Grangia in concerto a Venaria Reale

      @ Chiesa Parrocchiale Natività di Maria Vergine #Dal Territorio
      Sabato 10 marzo alle ore 20,45 si terrà a Venaria Reale il concerto Canti popolari del vecchio mondo contadino (la cultura degli incolti) a cura della Camerata Corale La Grangia, uno tra i più importanti cori italiani, che intende riscoprire il lontano mondo rurale piemontese. Ingresso libero.
    • Alimentazione sana ad ogni età: gli incontri

      @ InQubatore Qulturale Corona Verde #InQubatore
      Una serie di incontri sull'alimentazione - tenuto dalla consulente motivazionale Marta Guastavigna e dalla dietista Donatella Penoncelli - che intende ripercorrere il ciclo della nostra...
    • Educazione alla cittadinanza: incontri e laboratori

      @ InQubatore Qulturale Corona Verde #InQubatore
      Da Marzo a Novembre 2018 l'inQubatore ospiterà un ciclo di laboratori esperienziali e incontri sull'educazione alla cittadinanza per ragazzi guidato da Giulia Albano, assistente sociale, e Cristina Riggio, life and family coach.
    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
    Sto caricando la mappa ....

    Per proporci un evento: